La Vendemmia più esclusiva 2015 nel quadrilatero della moda

untitled

Nel quadrilatero milanese delle grandi griffe, torna la vendemmia più fashion d’Italia, le boutique di Via MonteNapoleone, Verri, S. Andrea e S. Spirito saranno le figure più prestigiose di questa sesta edizione:” Vendemmia 2015”, che coinvolge i brand più esclusivi e le migliori cantine vinicole più prestigiose d’Italia e del mondo.

L’inaugurazione de “La Vendemmia” è fissata per oggi giovedì 8 ottobre dalle ore 19.30, quando le Boutique del Quadrilatero, solo su invito, apriranno le porte ai loro ospiti, ai migliori sommelier e alle più importanti case vinicole.

Oggi alle ore 18.15, a Palazzo Bovara si terrà l’Asta dei vini più pregiati offerti dai soci del Comitato Grandi Cru d’Italia e battuta da Christie’s.

Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Dynamo Camp Onlus, che all’interno del Dynamo Camp, unica struttura italiana di Terapia Ricreativa, ospita gratuitamente per periodi di vacanza bambini e ragazzi gravemente malati.

La novità 2015 vedrà protagoniste le donne, tra le maggiori presentatrici del panorama enologico italiano. L’approfondimento si terrà venerdì 9 ottobre a Palazzo Bovara. Una narrazione superiorità esposto dalle signore che oggi rappresentano il vino italiano nel mondo.

Autore: Isabella Scuderi

Nata nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienze lavorative nel settore commerciale della comunicazione intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale. Giornalista, Scrittrice, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla cultura/lifestyle/travel, ed enogastronomia di nicchia. Appassionata d'arte, musica e letteratura, la scrittura per lei è sempre stata la sua forma di espressione più viscerale, l'intezione era quella di diventare scrittrice, per poter raccontare luoghi, persone, e pezzi di vita così diversi tra loro. Scrivere è stato un modo di riconoscersi, di mettere insieme piccoli frammenti di verità, ricordi, emozioni, destinati a prendere vita in una forma letteraria. Sceglie di firmare i suoi libri sotto pseudonimo Isabel Sheldon, sensibile e curiosa, "abbiate anche una piccola fede, e non c'è nulla che non potrete fare", è il suo mantra.