Il potere della Massoneria scopre i misteri nel libro shock di Gioele Magaldi

imagesIZ0JCWAZ C’era una volta un ordine iniziatico di fratellanza, la segretezza del loro sapere era misterioso ed ideologico, stretti da discipline e principi operavano per la purificazione dell’individuo, quindi in virtù dell’umanità. Secondo questa costituzione tutto nacque.

Come recita oggi la sconvolgente copertina del libro, “Massoni società a responsabilità illimitata” sigla di Giolele Magaldi il principio è buona parte che oscuro, il potere e gli interessi economici si sarebbero infiltrati al fine di dominare tutto il mondo. Gioele Magaldi ha depositato al suo editore un libro che non porta solo chiarezza, ma apre alla comune gente, le porte delle super logge e i suoi misteri clamorosi.

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si estranea ai fatti, che lo vedono implicato come iniziatico alla super loggia “Tre Eyes”, Mario Draghi usa la facoltà di non rispondere, alla sua presunta appartenenza a ben cinque Ur- Lodges, Fabrizio Saccomani, Pier Carlo Padoan, Massimo D’Alema, Corrado Passera. Berlusconi avrebbe creato una Loggia personale, “La Loggia del Drago”.  La lista figura centinaia di nomi dei più grandi esponenti del potere mondiale, Obama, Bin Laden, Papa Giovanni xxııı, e tanti altri fratelli.

Magaldi è il padre fondatore del Grande Oriente Democratico in Italia, Maestro Venerabile, ha dato vita anche a Democrazia Radical Popolare, al movimento Rooselvet. Cosi Magaldi spiega i cenacoli massonici protagonisti, che hanno surclassato la vera vocazione e orientamento della Massoneria ordinaria. In altre parole coloro che detengono il potere e il futuro di tutto il mondo.

 

Magaldi ci invita a chiare lettere di documentarci su una realtà palesemente architettata, manovrata, pronti a decidere le sorti delle nostre vite.

 

Isabella Scuderi

Autore: Isabella Scuderi

Nata nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienze lavorative nel settore commerciale della comunicazione intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale. Giornalista, Scrittrice, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla cultura/lifestyle/travel, ed enogastronomia di nicchia. Appassionata d'arte, musica e letteratura, la scrittura per lei è sempre stata la sua forma di espressione più viscerale, l'intezione era quella di diventare scrittrice, per poter raccontare luoghi, persone, e pezzi di vita così diversi tra loro. Scrivere è stato un modo di riconoscersi, di mettere insieme piccoli frammenti di verità, ricordi, emozioni, destinati a prendere vita in una forma letteraria. Sceglie di firmare i suoi libri sotto pseudonimo Isabel Sheldon, sensibile e curiosa, "abbiate anche una piccola fede, e non c'è nulla che non potrete fare", è il suo mantra.