Quantcast
Perchè non tutti i canali del digitale terrestre sono disponibili su TVsat

Molti cittadini vivono in aree del territorio nazionali che sono raggiunte male dal digitale terrestre per cui vedono solo una parte dei molti canali disponibili. Per evitare questi problemi Rai, Mediaset e Telecom Italia Media hanno creato TVSat che permette di ricevere parte dei canali del digitale terrestre attraverso il satellite Hotbird.

Però TVsat non ritrasmette tutti i canali nazionali del digitale terrestre per cui in molte aree non è possibile vedere programmi come ad esempio SkyTg24.

Contro questa discriminazione è nato un gruppo su Facebook  dal titolo: vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su TivuSat che racconta in sintesi i suoi obiettivi:

Vogliamo TUTTI i canali del Digitale Terrestre sul Satellite (free o su TivùSat) e su TivùSat vogliamo la solita LCN del Digitale Terrestre. Non siamo cittadini di “Serie B”

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: