FCTP e FIP regalano 150 biglietti per l’anteprima torinese di “Ombre dal fondo”

Film Commission Torino Piemonte e FIP- Film Investimenti Piemonte, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino, mettono a disposizione 150 biglietti gratuiti per la proiezione speciale fissata per domenica 13 novembre del doc “Ombre dal fondo”, diretto da Paola Piacenza e presentato a Venezia nell’ambito delle Giornate degli Autori – Venice Days.

La proiezione inizierà alle ore 20.15 presso il Cinema Massimo, in Via Verdi 18.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei 150 posti disponibili. Distribuzione dei biglietti gratuiti e ritiro delle contromarche omaggio a partire dalle 19.00 di domenica 13 alla cassa del cinema.
L’ingresso in sala dovrà avvenire entro le ore 20.00

La regista, il protagonista Domenico Quirico e i produttori Luca Guadagnino e Luca Mosso incontreranno il pubblico torinese prima della proiezione.

In Ombre dal fondo Domenico Quirico rievoca la propria vita attraverso una panoramica su sè stesso e sulla professione del raccontare, una lunga intervista in cui la voce del giornalista è accompagnata dalle immagini dell’esperienza sul campo.

É una produzione Frenesy Film, in collaborazione con Rai Cinema e Deneb Media, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Doc Film Fund.

Autore: Gabriele Farina

Blogger, scrittore, regista, poeta, in fondo narratore di storie. Nel 2005 nasce il suo storico blog Vita di un IO