Si cercano attori, attrici e una bambina di 10 anni per una serie di spot tv Sky

Per la realizzazione di uno spot tv che si svilupperà come una mini-serie di 8 puntate da 4 minuti l’una, prodotta da Drmovie e distribuita da SkyTv, la produzione cerca: Leggi tutto “Si cercano attori, attrici e una bambina di 10 anni per una serie di spot tv Sky”

Per il film “Di niente e di nessuno” si cerca attrice di 16 anni con cadenza piemontese

Per il film “Di niente e di nessuno”, prodotto da Elodia Cinematografica, Kahuna Film e Are Films, la produzione cerca i seguenti ruoli: Leggi tutto “Per il film “Di niente e di nessuno” si cerca attrice di 16 anni con cadenza piemontese”

Steve Della Casa diventa Conservatore della Cineteca Nazionale

Steve Della Casa, ex direttore del Torino Film Festival e del Sottodiciotto Film Festival, ex direttore di Film Commission Torino Piemonte e una delle figure più importanti del cinema torinese, è stato nominato Conservatore della Cineteca Nazionale. Leggi tutto “Steve Della Casa diventa Conservatore della Cineteca Nazionale”

Si cercano comparse e figurazioni speciali per la serie tv Rai su Mike Bongiorno

Viola Film S.r.l cerca comparse e figurazioni speciali per una o più giornate di lavoro per la serie tv dedicata a Mike Bongiorno che verrà girata a Torino. Leggi tutto “Si cercano comparse e figurazioni speciali per la serie tv Rai su Mike Bongiorno”

Il set di Blocco 181 sabato 16 marzo in centro a Torino

Sabato 16 marzo, dalle 11 alle 21, l’area ricompresa tra i corsi Stati Uniti, Galileo Ferraris, Luigi Einaudi e Duca degli Abruzzi a Torino, si trasformerà in un grande set cinematografico per consentire la realizzazione di alcune scene d’azione della serie tv Sky Original “Blocco 181 – seconda stagione”. Leggi tutto “Il set di Blocco 181 sabato 16 marzo in centro a Torino”

Al Seeeyousound Festival è tempo di accogliere Julien Temple

Sabato 2 marzo al Seeyousound Festival sarà l’atteso giorno di Julien Temple. Il regista, riferimento per il cinema dedicato alla musica, torna al festival per ricevere il premio alla carriera e presentare le BBC Archives Rarities, quattro perle della sua produzione su The Clash, Keith Richards, Sex Pistols… Leggi tutto “Al Seeeyousound Festival è tempo di accogliere Julien Temple”

Casting, per un film a Torino si cercano dj, giovani musicisti, funamboli e un venditore di zucchero filato

Nuova occasione di casting a Torino per un lungometraggio prodotto da Kitchenfilm in collaborazione con Making Movies. Leggi tutto “Casting, per un film a Torino si cercano dj, giovani musicisti, funamboli e un venditore di zucchero filato”

A Stupinigi i brani dei più grandi horror della storia del musical

STUPINIGI – Nato nei pub londinesi come tributo ai film di fantascienza e  Horror di serie B, il Rocky Horror Show ha inaugurato nel 1973 nuove possibilità narrative per la Commedia Musicale subito adottate a New York con una miriade di epigoni off-off-Broadway tra cui spicca La Piccola Bottega degli Orrori del 1982, degli autori de La Sirenetta Menken&Ashman. Leggi tutto “A Stupinigi i brani dei più grandi horror della storia del musical”

Cosa significa la morte di Gaetano Capizzi per CinemAmbiente

TORINO – La morte prematura di Gaetano Capizzi ha toccato profondamente il mondo del cinema torinese, piemontese e internazionale. Gaetano, per chi ha avuto il piacere di conoscerlo in maniera anche solo superficiale, è sempre stato una persona attenta, appassionata e dai modi gentili e affabili. Dal punto di vista cinematografico un critico attento e competente, dal punto di vista dell’attenzione all’ambiente senza dubbio un uomo con una visione più avanzata rispetto alla media. Leggi tutto “Cosa significa la morte di Gaetano Capizzi per CinemAmbiente”

Si cercano uomini e donne abili in arrampicata, pugilato e arti marziali per una serie tv crime a Bardonecchia

Per le riprese di una nuova serie tv crime, incentrata sulle dinamiche di un reparto di polizia, che si svolgeranno a Bardonecchia nel mese di novembre, la produzione Cattleya cerca, in qualità di figurazioni speciali e figurazioni semplici uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 75 anni e uomini e donne in età compresa tra i 25 e i 50 anni con esperienza in arrampicata, pugilato e arti marziali. Leggi tutto “Si cercano uomini e donne abili in arrampicata, pugilato e arti marziali per una serie tv crime a Bardonecchia”