SeeYouSound lancia il crowdfunding per coinvolgervi nel festival

E’ stato aperto il crowdfunding di SeeYouSound, il primo festival cinematografico a tematiche musicali, di cui Quotidiano Piemontese è media partner.

seeyousound-scegli-un-film
Come sapete SeeYouSound si svolgerà a Torino dal 14 al 17 maggio 2015 e sarà un viaggio nel cinema e nella musica di tutto il mondo. Saranno presenti 48 film tra lungometraggi, corti e videoclip in concorso e nella rassegna “Rising Sound”. Il festival non si limiterà alle proiezioni ma comprenderà anche eventi collaterali come live, workshop e storytelling.

Il crowdfunding servirà a sostenere il festival a rendere partecipi gli spettatori. Si legge sulla pagina del crowdfunding

Il vostro sostegno ci sarà utile a coprire alcune delle spese vive del festival, come l’affitto delle sale, i diritti delle proiezioni, la sottotitolazione in italiano dei film, ma sopratutto contribuirà al progetto “Give Back”. E’ nostra intenzione infatti restituire in termini di formazione ed occasioni culturali una parte del budget a nostra disposizione e sarà investito in progetti di formazione destinati alle scuole elementari e medie del quartiere San Salvario. Per questo abbiamo strutturato una partnership con la Scuola Popolare di Musica dell’associazione Baretti.

E ovviamente chi dara una mano finazniariamente avrà qualcosa in cambio. Si va da un buono Uber di 20 euro (per chi donerà 10 euro) a tessere cocktail nei locali partner, ad ingressi gratuiti alle proiezioni, a borse, magliette, cappellini, fino ad abbonamenti completi e pass Vip per chi riuscirà a donare qualcosa in più. Tutti i dettagli li trovate sulla pagina del Crowdfunding. Fateci un salto!

https://www.youtube.com/watch?v=-fi9LMjHw7w

Autore: Gabriele Farina

Blogger, scrittore, regista, poeta, in fondo narratore di storie. Nel 2005 nasce il suo storico blog Vita di un IO