CinemAmbiente cerca volontari per la sua edizione numero 18

CinemAmbiente diventa maggiorenne. L’edizione che si svolgerà a Torino dal 6 all’11 ottobre sarà la diciottesima e negli anni il festival cinematografico a tematiche ambientali è cresciuto ed ha acquisito importanza e valore.

Per proseguire al meglio la sua attività ha però bisogno dell’aiuto di tutti. Anche (e soprattutto) dei volontari che ne permettono lo svolgimento.

Il Festival CinemAmbiente è un’occasione per vivere il mondo del cinema e dell’ambientalismo da vicino, collaborando alla sua organizzazione.

CinemAmbiente ti dà l’opportunità, nei sei giorni in cui si svolgerà (6 – 11 ottobre 2015), di dare il tuo contributo diventando un volontario.
Avrai così la possibilità di conoscere il Festival dall’interno, incontrare nuove persone e farti nuovi amici, sentirti parte di uno degli eventi principali della nostra città dando un contributo importante per migliorarne i servizi.

L’attività di volontariato si svolgerà tutti i giorni dal 6 all’11 ottobre presso i luoghi del Festival: Cinema Massimo, locali partner, all’aperto per alcuni grandi eventi di promozione.

Ai volontari è richiesto di dedicarsi alle attività di assistenza agli spettatori, agli accreditati, ai servizi di sala e di collaborare alla gestione degli eventi nei locali partner o all’aperto.
I volontari saranno sempre coordinati dal personale del Festival che organizzerà il lavoro su turni. Chiediamo una disponibilità in almeno tre giorni sui sei della manifestazione.
I volontari del Festival avranno oggetti ed elementi di riconoscimento offerti dalla Manifestazione o dagli sponsor.

È richiesta la maggiore età.

Per candidarsi tutti i dettagli sul sito.

Autore: Gabriele Farina

Blogger, scrittore, regista, poeta, in fondo narratore di storie. Nel 2005 nasce il suo storico blog Vita di un IO