Sdraiati in spiaggia senza il problema della sabbia: ecco il rivoluzionario telo Sandless Beach Mat

le-tapis-de-plage-anti-sable_123564_default_base_imgPronti per le vacanze? Mare, sole e spiaggia. Con i piccoli inconvenienti di ogni estate, tra cui la maledettissima sabbia che, appena steso l’asciugamano, inizia a depositarvisi sopra, infilandosi nel costume ed in parti del corpo non semplicemente raggiungibili.
Ma per l’estate 2014 è pronta una rivoluzione: il Sandless Beach Mat, il telo da spiaggia “senza-sabbia”. O meglio, a prova di sabbia, dato che gli speciali materiali di cui è composto fanno filtrare i granelli non appena si posano sulla sua superficie, mantenendolo pulito e asciutto. La sabbia penetrerà all’istante attraverso il tessuto, ma non potrà “risalire” da sotto. Una tecnologia derivata da applicazioni militari e utilizzata, inizialmente, per trattenere polvere e detriti durante le fasi di decollo e atterraggio degli elicotteri, ma che ora salverà il vostro relax in riva al mare.
Il Sandless Beach Mat è prodotto dalla Hammacher Schlemmer, è disponibili in più colori e misure (per due o quattro persone) e costa dai 59,95 ai 99,95 dollari.
Il telo funziona davvero, ma non con la sabbia umida che, per sua consistenza, non passa attraverso le maglie del tessuto.

 Ecco come funziona:

https://www.youtube.com/watch?v=Dv8_pvsbdKE