API Torino cerca imprese virtuose in Piemonte che siano di esempio per tutti. Al via l’edizione 2017 del Premio “Chiave a stella”. E’ possibile candidarsi

Nella foto i dirigenti della Lma di Pianezza insieme con Corrado Alberto presidente di API Torino mentre ritirano il premio "Chiave a Stella" dell'edizione 2016

È stato  pubblicato il bando per concorrere all’edizione 2017 del Premio “Chiave a stella”. Premio che verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si siano contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.

Consulta il bando e partecipa al Premio

“Chiave a Stella”, è ormai diventato un appuntamento di riferimento nel panorama economico locale. E’ il Premio promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, la Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.

All’edizione 2017 del Premi possono partecipare tutte le PMI con sede in Piemonte.  E’ possibile partecipare al premio fino al 30 giugno prossimo.

A tutte le imprese che partecipano all’iniziativa, viene data la possibilità di usufruire di un plafond di 40 milioni di euro messo a disposizione da Unicredit per investimenti legati allo sviluppo della produzione e dell’innovazione.

Il Premio è aperto a tutte le Piccole e Medie Imprese piemontesi con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro. Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro.

La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni possono essere chieste all’Ufficio Studi di API Torino all’indirizzo [email protected] e al numero di telefono 011 4513.337