Quantcast
Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Torino

Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Torino

10 Agosto 2022 |

Poste Italiane ricerca in provincia di Torino portalettere da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. (altro…)

Varie posizioni aperte per lavorare alla Juventus a Torino e Vinovo

Varie posizioni aperte per lavorare alla Juventus a Torino e Vinovo

4 Luglio 2022 |

La Juventus Football Club diverse posizioni aperte. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. Per candidarsi occorre seguire le procedure indicate sul sito. (altro…)

La Piadineria cerca addetti alla preparazione e vendita per le sedi di Torino

La Piadineria cerca addetti alla preparazione e vendita per le sedi di Torino

13 Giugno 2022 |

La Piadineria, la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di addetti alla vendita per le sedi di Torino.

Si legge sul sito: Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo.

Stiamo cercando ADDETTI ALLA PREPARAZIONE E ALLA VENDITA DI PIADINE da inserire con orario part-time nei punti vendita situati nel centro di Torino .

Cosa farai? Se diventerai un componente della famiglia La Piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare!

Più nello specifico, i tuoi compiti saranno:

– divertirti nell’accogliere ogni cliente;

– accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto;

– sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa;

– preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici;

– tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente.

Le competenze che richiediamo:

– predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo;

– ottime capacità relazionali e comunicative;

– buone capacità di vendita;

– disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi);

– residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento;

– pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione;

– possesso di attestato HACCP e sicurezza base come titolo preferenziale.

Facile.it cerca a Torino professionisti del settore assicurativo per partnership

Facile.it cerca a Torino professionisti del settore assicurativo per partnership

14 Febbraio 2022 |

Facile.it sceglie la città di Torino per la prima tappa del nuovo tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete di intermediari indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company. (altro…)

Mondo Convenienza assume 100 addetti a Moncalieri, Serravalle e Torino

Mondo Convenienza assume 100 addetti a Moncalieri, Serravalle e Torino

17 Gennaio 2022 |

Mondo Convenienza, multinazionale italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità – prezzo sul mercato, continua nella sua strategia di crescita con un nuovo ampio programma di assunzioni. Il Gruppo, presente in Italia con 45 punti vendita e 41 hub logistici, è alla ricerca di 100 addetti alla vendita in Piemonte, nei punti vendita di Moncalieri, Serravalle e Torino. (altro…)

La Rai cerca due montatori per la sede di Torino

La Rai cerca due montatori per la sede di Torino

21 Dicembre 2021 |

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A., promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 23 risorse da impiegare in qualità di Montatori, con contratto di apprendistato professionalizzante ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati ed Operai.

Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella Sede prescelta dal candidato in fase di adesione all’iniziativa. Due risorse sono ricercate anche per la sede di Torino.

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:

Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore;
Patente di guida automobilistica cat. “B”.

Tutti i dettagli sul sito.

Nuove assunzioni a Torino nei punti vendita Cioccolatitaliani, PIE e BunBurgers

Nuove assunzioni a Torino nei punti vendita Cioccolatitaliani, PIE e BunBurgers

26 Ottobre 2021 |

Gesa, società che controlla i brand Cioccolatitaliani, Pizzeria Italiana Espressa (PIE) e BunBurgers, assume 150 nuovi dipendenti per i propri locali. Innovazione tecnologica, un approccio internazionale alla ristorazione e un chiaro progetto imprenditoriale ha permesso a Gesa di aprire 14 nuovi punti vendita durante la pandemia ed entro dicembre ne aprirà altri sei legati alle tre insegne che si aggiungono ai 61 già attivi. (altro…)


A Torino si cercano neuropsichiatri infantili ed educatori sanitari per comunità per minori 16 Luglio 2021

A Torino si cercano neuropsichiatri infantili ed educatori sanitari per comunità per minori

Le Comunità per minori Eidos, che fanno capo al gruppo “Sereni Orizzonti”, cercano nuove figure professionali qualificate per le loro strutture a Torino e nei Comuni limitrofi. La pressante richiesta riguarda in particolare neuropsichiatri infantili per contratti in regime di libera professione (per 22 ore settimanali) ed educatori sanitari da assumere invece a tempo indeterminato.

Zoom Torino cerca personale, dai cuochi ai bagnini 28 Giugno 2021

Zoom Torino cerca personale, dai cuochi ai bagnini

Zoom Torino è alla ricerca di personale. In particolare si cercano aiuto cuochi, addetti alla griglia, camerieri di sala, banconisti, addetti alla fotografia, bagnini, addetti al parcheggio, addetti alla pulizia, addetti al ticket office, addetti alla sicurezza e altre figure.