Alla sua terza edizione il tour del grande evento “UN ALTRO MONDO PER I DIRITTI DELLA PACHAMAMA” anche quest’anno fa incontrare e abbracciare la Carta dei diritti della terra ideata e promulgata da Alberto Ruz Buenfil, insieme al suo infaticabile lavoro a sostegno e difesa di Madre Terra con l’attività e l’impegno di Thomas Torelli, famoso documentarista che da anni si spende in prima persona per realizzare opere di grande sensibilità sociale ed ambientale.
Al loro fianco anche Antonio Giacchetti, studioso ed esperto di cultura Maya: insieme porteranno avanti un ambizioso progetto, grazie alle tappe di un tour internazionale per sensibilizzare i comuni, con le sue amministrazioni e i cittadini coinvolti, alla creazione di una nuova ed antica coscienza che ci vede tutti parte di un unico Uno. E ciò è possibile solo a partire dalla consapevolezza che riconosce la sacralità di PachaMama – Madre Terra – rimettendola al centro di ogni cosa.
Il tour farà tappa in Piemonte SABATO 30 GIUGNO nel parco di STUPINIGI (scuoletta Montessori, strada Stupinigi 104, Orbassano) a partire dal primo pomeriggio e vedrà l’avvicendarsi sul palco degli interventi dei relatori con momenti artistici, la convivialità della cena a buffet e la cerimonia collettiva officiata da Alberto Ruz Buenfil.
La giornata ha il costo di 30 euro comprensivi della partecipazione a tutte le attività e del buffet con la PROMOZIONE SPECIALE 2X1 FINO AL 15/06
Per tutte le informazioni chiama Enrico Molineri – 3407176563 o Valentina Perucca – 3382706271
Qui l’evento facebook
Prenota il tuo posto via eventbrite
Per saperne di più vedi il trailer del documentario
e visita le pagine Thomas Torelli e Un altro Mondo