Avevamo parlato di smoKings in tempi non sospetti, perchè il film di Michele Fornasero che racconta la vicenda sinceramente incredibile dei fratelli Messina merita attenzione per la qualità del prodotto e per la storia raccontata. Avevamo anche intervistato il regista sui motivi che lo avevano spinto a raccontare quella storia.
Poi sono successe ancora un sacco di cose, compreso l’arresto dei fratelli Messina, e la storia è propotentemente tornata d’attualità.
E con un tempismo clamoroso (un po’ di fortuna ci vuole, ma forse è la vicenda ad essere talmente infinita da renedere buono qualunque momento) ecco che smoKings arriva in sala. Per il momento a Roma e Torino, prossimamente anche in altre città e con altre modalità (le potete man mano scoprire tutte seguendo la pagina facebook del film).
Quindi per il momento l’appuntamento è per giovedì 5 alle 20.00 (subito dopo l’aperitivo, come dice Fornasero) e venerdì 6 alle 22.00 (subito dopo cena) al Cinema Fratelli Marx. Il consiglio è di andarlo a vedere in massa subito perchè lo sapete come funziona la distribuzione in Italia…