Appuntamento con Giuliano Montaldo martedì 4 febbraio alla sala 3 del cinema Massimo. A partire dalle 20.15 Caterina Taricano e lo stesso Montaldo presenteranno il loro libro “Un Marziano genovese a Roma” (Felici editore). Un’autobiografia che mi incuriosisce non poco vista anche la firma della direttrice di “Mondo Niovo”.
Come ovviamente mi incuriosisce la serata, dato che con Montaldo e Taricano ci saranno anche Giulia Carluccio, Sandro Casazza, Renzo Ventavoli e Ugo Nespolo. Insomma una bella fetta del cinema torinese, gente che ne capisce alquanto e che non dubito renderà la serata interessante.
Insomma… ci vediamo lì!
Subito dopo la chiacchierata l’occasione è buona anche per rivedere “L’Agnese va a morire”, ovviamente di Giuliano Montaldo (1976) con Ingrid Thulin, Michele Placido, Stefano Satta Flores, Aurore Clément, Massimo Girotti, Johnny Dorelli, Eleonora Giorgi.
(Ingresso libero per la presentazione del libro, si paga con i soliti prezzi della sala 3 la proiezione del film – 6,00 intero; 4,00/3,00 ridotto).