Tosm al Lingotto dal 26 al 28 maggio

TOSM , Salone del Sotfware e delle Tendenze ICT, dal 26 al 28 maggio al padiglione 5 del Lingotto Fiere di Torino. Più di 100 IMPRESE ESPOSITRICI: un’opportunità unica per approfondire e conoscere le nuove offerte del settore al servizio dell’impresa.

All’inaugurazione di martedì 26 maggio, alle ore 11,30, interverranno tra gli altri l'onorevole RENATO BRUNETTA, MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E INNOVAZIONE E I MASSIMI RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI LOCALI. Il programma dei tre giorni prevede gli interventi di esperti del settore su temi di grande attualità quali RICERCA E INNOVAZIONE, INFOMOBILITA, SEMPLIFICAZIONE DEI PROCESSI e COMPETITIVITà.

Al TOSM verrà presentato ufficialmente il Rapporto ASSINFORM, analisi annuale del settore ICT e si svolgeranno workshop tematici a cura delle aziende e realtà istituzionali presenti al salone.

La qualificata e numerosa presenza di aziende ICT e l'attività del progetto Think Up della Camera di commercio di Torino e del Centro Estero per l'Internazionalizzazione hanno attratto numerosi buyer internazionali, provenienti dall’Europa (Spagna e Repubblica Ceca) e dal Medio Oriente (Qatar, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita), che hanno confermato la loro presenza al TOSM. Nel corso dei tre giorni saranno presenti per incontrare le aziende e partecipare agli interventi e ai seminari.
Tosm è un'iniziativa dell'Unione Industriale di Torino, con il supporto della Camera di commercio di Torino e del Centro Estero per l'Internazionalizzazione.