Pioneers Turin ritorna il 6 luglio al Circolo dei Lettori di Torino

Cantieri OGR presenta Pioneers Turin, terza edizione italiana della conferenza internazionale dedicata al mondo dell’innovazione in programma lunedì 6 luglio 2015, dalle 18,30 alle 23
Circolo dei Lettori, Via Bogino 9, Torino. Si tratta di un meeting nato per creare connessioni tra mondo delle nuove tecnologie, delle start up, dei business angel, delle imprese e degli investitori.

Gli ospiti di questa edizione sono David Bevilacqua, Vice President South Europe Theater EMEAR at Cisco Systems; Thalita Malagò, Segretario Generale di AESVI (Associazione Editori e Sviluppatori Videogiochi Italia) e Antonio Farina, CEO di Reludo, coordina l’incontro Federico Guerrini.

I temi scelti sono Internet of Things e Digital Entertainment: nel corso del meeting cinque startup e altrettanti progetti, si sfideranno in un contest all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Il progetto giudicato migliore da una giuria composta da business angels e investitori riceverà un biglietto gratuito per il Pioneers Festival 2016 a Vienna.
L’ingresso all’evento è gratuito, basta registrarsi per partecipare

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte