Il Canile di Chieri offre una ricompensa per trovare i killer dei sette cuccioli morti assiderati

Sette cuccioli di cane di appena 20 giorni sono morti assiderati dopo essere stati buttati nelle acque ghiacciate del rio Vallero nelle campagne di Chieri.
Il canile di Chieri ha messo a disposizione una ricompensa di 300 euro a chiunque dia indicazioni che aiutino a rintracciare il colpevole, per il quale scatterà una denuncia penale per abbandono e maltrattamento di animali fino a causarne la morte.
Per dice Alessia Pirruccio, del canile di Chieri: “E’Un episodio terribile che non ha giustificazioni. Noi ci offriamo sempre per trovare una sistemazione ai cuccioli per chi è in difficoltà, o possiamo dare contributi a chi non ha disponibilità economiche per la sterilizzazione delle femmine. Gesti del genere sono quindi a maggior ragione di una crudeltà inaudita. Vogliamo che venga rintracciato il responsabile e che paghi per quello che ha fatto: episodi del genere non devono più succedere; chiediamo a chiunque abiti in quella zona di segnalare l’eventuale colpevole: si faccia avanti e aiuti i carabinieri nelle indagini.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte