Quantcast
In Piemonte si cercano 80 infermieri, 10 medici prelevatori e 80 OSS

E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per grandi aziende e multinazionali attraverso EwMedical, la divisione specializzata di nella ricerca di profili specifici in ambito sanitario, è alla ricerca di personale medico e infermieristico per posizioni aperte in Piemonte. In particolare si cercano 80 infermieri, 10 medici prelevatori e 80 OSS.

“Il settore medico è alla costante ricerca di personale specializzato, con un trend crescente dettato anche  dall’evoluzione delle necessità organizzative legate alle varie fasi dell’epidemia Covid-19. Attraverso la divisione specializzata ewMedical da anni supportiamo le strutture sanitarie nella selezione delle migliori figure professionali, attraverso colloqui, orientamento, assessment e tutoraggio. Le selezioni sono aperte a chiunque sia dotato dei requisiti professionali richiesti. Una particolare attenzione in fase di valutazione delle candidature sarà riservata alle soft-skill, sempre più cruciali nelle professioni sanitarie e in generale nella relazione di cura” – dichiara Marta Terruzzi, Responsabile Nazionale Ricerca e Selezione del Gruppo e-work.

Maggiori dettagli sulle posizioni aperte sono disponibili consultando il portale e-work.
Per presentare la propria candidatura mandare una mail con CV all’indirizzo:[email protected]

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram


[neuvoo_jobroll]