In Piemonte si cercano 80 infermieri, 10 medici prelevatori e 80 OSS

E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per grandi aziende e multinazionali attraverso EwMedical, la divisione specializzata di nella ricerca di profili specifici in ambito sanitario, è alla ricerca di personale medico e infermieristico per posizioni aperte in Piemonte. In particolare si cercano 80 infermieri, 10 medici prelevatori e 80 OSS.

“Il settore medico è alla costante ricerca di personale specializzato, con un trend crescente dettato anche  dall’evoluzione delle necessità organizzative legate alle varie fasi dell’epidemia Covid-19. Attraverso la divisione specializzata ewMedical da anni supportiamo le strutture sanitarie nella selezione delle migliori figure professionali, attraverso colloqui, orientamento, assessment e tutoraggio. Le selezioni sono aperte a chiunque sia dotato dei requisiti professionali richiesti. Una particolare attenzione in fase di valutazione delle candidature sarà riservata alle soft-skill, sempre più cruciali nelle professioni sanitarie e in generale nella relazione di cura” – dichiara Marta Terruzzi, Responsabile Nazionale Ricerca e Selezione del Gruppo e-work.

Maggiori dettagli sulle posizioni aperte sono disponibili consultando il portale e-work.
Per presentare la propria candidatura mandare una mail con CV all’indirizzo:[email protected]

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte