Quantcast
Bando per due posti da agente di polizia municipale a Collegno

È indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Municipale (categoria C) a tempo indeterminato e tempo pieno. Gli aspiranti devono presentare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente con procedura telematica, tramite l’utilizzo della piattaforma predisposta per l’acquisizione delle domande, compilando l’apposito modulo ed utilizzando la specifica applicazione.

L’invio on line della domanda deve essere effettuato entro il termine perentorio delle 23.59 del giorno 14 maggio 2020. Dopo l’invio, il candidato deve stampare la domanda protocollata, conservarla con cura e consegnarla nel luogo e nel giorno stabilito per lo svolgimento dell’eventuale prova preselettiva o della prima prova scritta. La firma del concorrente, a sottoscrizione della domanda, verrà acquisita nella prima prova d’esame o prova preselettiva, all’atto dell’identificazione. Il concorrente dovrà presentarsi per sostenere le prove concorsuali munito di documento di identità in corso di validità. Alla domanda deve essere allegata la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di 10.00 euro. Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con altre modalità.

Tutti i requisiti sono indicati nel bando.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS:

    neuvoo job search lavori