Quantcast
Tirocini retribuiti all’Agenzia Europea per i Medicinali

Londra L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) è un ente della Unione europea con sede a Londra. Il compito principale dell’EMA è quello tutelare e promuovere la sanità pubblica e la salute degli animali mediante la valutazione e il controllo dei medicinali per uso umano e veterinario.

C’è tempo fino al 15 giugno 2015 per candidarsi per dei tirocini retribuiti che potranno essere di 6 o di 12 mesi.  Potranno candidarsi i neo laureati (anche triennali) in medicina, farmacia, chimica, informatica, ma anche in altri settori come giurisprudenza, risorse umane, relazioni pubbliche, ecc. Ovviamente è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. E’ prevista una borsa mensile di 1350 sterline e il rimborso chilometrico delle spese di viaggio andata e ritorno.

Per candidarvi o avere ulteriori informazioni potete visitare il sito internet

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , , , ,