E morta a solo 43 anni Marzia Serasso direttrice regionale della Confederazione Italiana Agricoltori

E’ mancata improvvisamente, il 14 dicembre, all’età di soli 43 anni, la direttrice regionale della Confederazione Italiana Agricoltori del Piemonte Marzia Serasso.
Entrata giovanissima nelle fila della Cia, dopo essersi diplomata agrotecnico presso L’Istituto Dalmasso di Pianezza si dedicò all’attività di tecnico-formatore presso la Cia di Torino, nella zona del Chierese, al servizio delle aziende agricole. Successivamente fu chiamata ad operare presso la Cia regionale, prima nell’ambito della struttura tecnica e poi della struttura politico-sindacale, assolvendo tutti i compiti che le venivano via via assegnati con grande capacità, fino a ricevere nel 2010 l’incarico di Direttrice regionale, dando in questo ruolo un importante contributo al radicamento dell’Organizzazione nel mondo agricolo ed essendo apprezzata da tutti per le sue qualità umane e la sua competenza.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte