La nuova smart card di Unito

Il progetto Smart Card vede interessati, in questa prima fase di avvio, tutti gli studenti immatricolati nell’a.a. 2007/2008 (ai corsi triennali e a ciclo unico del Nuovo Ordinamento), ai quali è già stato chiesto di sottoscrivere la domanda di certificati digitali nella fase di immatricolazione che si è svolta presso il Centro Immatricolazioni di Torino Esposizioni.

La nuova Smart Card sostituisce l’attuale Athena Card e la Smart Card Edisu per l’accesso ai servizi di ristorazione. Quest'ultime, al termine del periodo di consegna, verranno disabilitate, pertanto il ritiro della nuova Smart Card è obbligatorio.

Le Smart Card vengono consegnate personalmente, tramite prenotazione obbligatoria, agli studenti immatricolati nell'a.a. 2007/2008, presso la sede di Vicolo Benevello, 3/A – TORINO nei periodi riportati in tabella. La  prenotazione è effettuabile soltanto via web.

E' necessario prenotarsi con almeno due giorni lavorativi di anticipo rispetto alla giornata scelta per il ritiro; si fa presente che esiste un numero massimo di prenotazioni giornaliere disponibili.

Per saperne di più