I dipendenti di BasicNet parlano via internet con la sanità piemontesi

Per la prima volta i dipendenti di un’azienda privata, con un semplice click dalla loro postazione di lavoro potranno accedere ai servizi sanitari della Regione Piemonte. Lo prevede l’intesa siglata oggi da BasicNet e Regione che permetterà agli addetti dell’impresa di interfacciarsi direttamente con Io scelgo la salute, lo sportello on line dei servizi sanitari della Regione e prenotare prestazioni sanitarie, pagare ticket con carta di credito, accedere al servizio di Prevedenzione Serena per consultare e gestire appuntamenti di screening citologico e mammografico.

In più, attraverso l’internet aziendale, ciascun dipendente potrà scegliere in quale struttura farsi curare, conoscere i tempi di attesa delle prestazioni e delle visite specialistiche, esprimere la propria opinione sulle strutture sanitarie, inviare domande su malattie e disturbi, consultare notizie in campo medico e sanitario.

 

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte