Il 26 e 27 marzo al Lingotto Fiere di Torino si svolge la seconda edizione di B com, l’ evento italiano di business matching dedicato agli attori nazionali e internazionali dell’e-commerce e del web marketing, organizzato da GL events Italia re Lingotto Fiere. Il settore dell’e-commerce in Italia continua a crescere a ritmo serrato nel 2013. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2C di Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, la dinamica delle vendite e-commerceB2C ha conosciuto un progressivo incremento, con una crescita nell’ultimo anno del 18%, per un valore complessivo di oltre 11 miliardi di Euro. A farla da padrone, da sempre, il settore del turismo, con il 43% del totale transato, con una leggera crescita di abbigliamento ed elettronica.Innovazione e internazionalizzazione sono le parole chiave di B com 2014 con alcuni dei più importanti player del settore, che hanno deciso di investire nel progetto: Google, Oracle, PayPal, Zalando, Italo Treno, Venere.com, Lavazza A Modo Mio, TNT Post Italia, Intesa San Paolo sono solo alcuni dei 58 nomi presenti a B com,