L’europarlamentare irlandese Mick Wallace , noto tifoso granata, ha celebrato in aula il successo in rimonta del Toro sul Sassuolo durante la sessione in aula di mercoledì 17 marzo, il giorno di San Patrizio – Santo protettore dell’Irlanda.
Le parole di Mick Wallace: “Oggi, come ho già detto al presidente prima che iniziassimo la seduta, è il giorno di San Patrizio e gli irlandesi amano sempre chi parte sfavorito. Ebbene, pochi minuti fa il Torino ha battuto il Sassuolo in una partita di Serie A incredibilmente importante. Hanno vinto gli sfavoriti, e il fatto che ciò sia accaduto proprio nel giorno di San Patrizio mi fa immensamente piacere”.
A wonderful win for @TorinoFC_1906 today over Sassoulo in a difficult Serie A season – And great to win on St Patrick's Day – The Irish love the underdog. Forza #Toro… pic.twitter.com/z9veX6zD8p
— Mick Wallace (@wallacemick) March 17, 2021
Mick Wallace in passato si è presentato in aula indossando la maglia granata. La sua passione per il Toro è nata grazie alla sorella, residente da 35 anni a San Mauro Torinese.