Seduzione Romantica; Vuoi Sposarmi? L’anello è Louis Vuitton

Lo sapevate che la tradizione ha un marchio prezioso, Louis Vuitton rispecchia la vocazione “ Forever” oggi per conquistare il vostro amore non basta l’anello, ma quale anello?

Per consolidare l’amore che vi unisce alla vostra donna potete sceglier qualcosa che va oltre il prezioso, unico e duraturo, “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”. Blossom è la nuova collezione di gioielli Louis Vuitton che reinterpreta il motivo iconico della Maison.
La scelta per lei si traduce in un anello di fidanzamento personalizzato ed etico, ovviamente.

Spiritosa e femminile, la collezione Blossom rivisita con brio i fiori Monogram creati nel 1896 da Georges-Louis Vuitton. In oro bianco, rosa o giallo, i tre meravigliosi fiori sono abbinati allegramente tra loro in un prezioso bouquet che illumina il look con scintillanti riflessi. Le creazioni Blossom sono la perfetta espressione dello stile spensierato della donna Louis Vuitton.
Caratteristiche
Oro giallo, bianco e rosa (18 carati) e diamanti
3 diamanti FG-VVS per un totale di 0,1 carati

 

Oltre all’oro e diamanti, i gioielli utilizzano pietre semi preziose come malachite, onice, agata bianca, opale rosa.

I gioielli della nuova linea sono in oro rosa e giallo e diamanti, e comprendono sette anelli, bracciali, orecchini, ciondoli e collane a catena. La collezione è stata Creata Amfitheatrof con la volontà di dare un nuovo sprint alla firma della maison: il Monogram, l’iconico fiore a forma di stella creato da Georges-Louis Vuitton nel 1896

Tutte sognano un anello di fidanzamento, regala un’emozione vera.

 

https://it.louisvuitton.com/ita-it/donna/gioielleria/_/N-nipfnk?gclid=EAIaIQobChMI-InI7vq65wIVkkDTCh3ImwsqEAAYASAAEgKOafD_BwE

Autore: Isabella Scuderi

Nata nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienze lavorative nel settore commerciale della comunicazione intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale. Giornalista, Scrittrice, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla cultura/lifestyle/travel, ed enogastronomia di nicchia. Appassionata d'arte, musica e letteratura, la scrittura per lei è sempre stata la sua forma di espressione più viscerale, l'intezione era quella di diventare scrittrice, per poter raccontare luoghi, persone, e pezzi di vita così diversi tra loro. Scrivere è stato un modo di riconoscersi, di mettere insieme piccoli frammenti di verità, ricordi, emozioni, destinati a prendere vita in una forma letteraria. Sceglie di firmare i suoi libri sotto pseudonimo Isabel Sheldon, sensibile e curiosa, "abbiate anche una piccola fede, e non c'è nulla che non potrete fare", è il suo mantra.