FuoriGP2023 di BarLegend

Infine le iniziative FuoriGP nei tre locali di BarLegend: al Saint in Piazza Duomo 8 la special drink list Portofino-Velier in un allestimento a tema; al Gomez in Piazza S. Paolo 4 una “playa” con il Red Bull Kombibar (un furgone d’epoca con bancone bar) e al Liquors in Vicolo Molini 14, cocktail speciali a base di whisky Monkey Shoulder.

FuoriGP2023 di BarLegend, il mega evento parallelo al Gran Premio di Formula 1, in scena a Monza dal 31 agosto al 3 settembre. 

Djset a cura di Radio Deejay, M2O, Radio Studio Più, Radio Number One e del Nameless Festival, concerti in piazza con Giusy Ferreri e Andy dei BluVertigo, live jazz, mixology e street food in sette location sparse per la città per una 4 giorni di pura festa. Una chicca l’appuntamento di domenica 3 ai Boschetti Reali con Autpop festival, una serata speciale con in console ragazzi e ragazze diversamente abili affiancati da dj di Radio M2O, Radio Deejay e Silver Music Radio.

Sette le location del capoluogo brianzolo a cura di BarLegend dove gustare ottimo street food, sorseggiare cocktail realizzati a regola d’arte, assistere a concerti e ballare gratuitamente sulle note di fantastici djset.

In Piazza Trento e Trieste, ogni giorno con la colonna sonora di Radio Number One il chiringuito di BarLegend sarà il punto di ristoro per chi assisterà ai concerti serali: il 31 agosto Millenium Star con la Zurawski Band; venerdì 1 settembre con Andy dei BluVertigo & The Bowieness che omaggiano il Duca Bianco e il Queen Live Show con la Live Queen Tribute Band; sabato 2 con la voce unica di Giusy Ferreri.

BarLegend Jazz&Spritz in Piazza Carrobiolo, dove ogni giorno dalle 10 di mattina a mezzanotte, di mattina si esibiscono ensemble di musica jazz, swing, bossanova, soul e blues, per un pubblico che vuole vivere un’atmosfera più intima sorseggiando cocktail e drink, tra cui lo speciale spritz by Spill e gli innovativi sparkling cocktail in bottiglia Bellini e dall’analcolico RossiNO di Sei Bellissimi (progetto del bar consultant di fama internazionale Giancarlo Mancino), in tutto relax su comode sdraio e sotto ombrelloni in stile Saint-Tropez anni ‘60.

Infine le iniziative FuoriGP nei tre locali di BarLegend: al Saint in Piazza Duomo 8 la special drink list Portofino-Velier in un allestimento a tema; al Gomez in Piazza S. Paolo 4 una “playa” con il Red Bull Kombibar (un furgone d’epoca con bancone bar) e al Liquors in Vicolo Molini 14, cocktail speciali a base di whisky Monkey Shoulder.

Insomma un incredibile impegno di risorse umane e non per il primo FuoriGP di BarLegend, reso possibile grazie al coinvolgimento di tanti partner/sponsor (Acqua Panna, Amaro Lucano, Angostura rum, Big Gino, Chiarella, D&C Food&Beverage, Freni e Frizioni Bar Selection, Giass Milano Dry Gin, Mancino Vermouth, Monkey Shoulder, The Organics by Red Bull, Peroni Nastro Azzurro, Red Bull, Roby Marton’s, San Pellegrino, Sei Bellissimi, Smirnoff, Spill, Tanqueray, Trussoni Beverage, Velier, Vetz) che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

monzafuorigp.it

Autore: Isabella Scuderi

Nata nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienze lavorative nel settore commerciale della comunicazione intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale. Giornalista, Scrittrice, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla cultura/lifestyle/travel, ed enogastronomia di nicchia. Appassionata d'arte, musica e letteratura, la scrittura per lei è sempre stata la sua forma di espressione più viscerale, l'intezione era quella di diventare scrittrice, per poter raccontare luoghi, persone, e pezzi di vita così diversi tra loro. Scrivere è stato un modo di riconoscersi, di mettere insieme piccoli frammenti di verità, ricordi, emozioni, destinati a prendere vita in una forma letteraria. Sceglie di firmare i suoi libri sotto pseudonimo Isabel Sheldon, sensibile e curiosa, "abbiate anche una piccola fede, e non c'è nulla che non potrete fare", è il suo mantra.