C’è uno stile inimitabile che contraddistingue il gruppo Azimut Benetti il più antico cantiere navale Italiano di superaycht.
28 giugno Portofino l’attenzione è tutta rivolta al gran Gala Azimut Yachting VШ, il piacere della navigazione prende forma nei modelli allineati nella cornice di Portofino Atlantis: 34 43 – 50, Magellano: 43 – 53 – 66 (Premiere 2015), Azimut Fly: 45 – 50 – 54 – 60 – 64 – 70 – 80, Azimut S: 55S – 77S, Azimut Grande: 95RPH, appaiano in tutta la loro leggendaria importanza.
Le aspettative della serata non sono mancate, grazie ad una tecnologia all’avanguardia ed una manifattura rivoluzionaria di primo ordine, affezionati e clienti abituè hanno celebrato l’esclusiva manifestazione, non sono mancati le celebri partnership, Damiani, G.H. Mumm, Absolut Elyx, Maserati, Villeroy & Boch, Technold partners Volvo Penta.
Azimut Magellano 43- 53- 66- le Premier 2015 valorizzano lo stile tutto Italiano, dalle prestazioni eccellenti e consumi ridotti, negl’ultimi anni la società ha conquistato una grossa fetta di mercato riscontrando un alto valore commerciale, ricordiamo il premio European Powerboat of the Year 2015, aggiudicato dall’Azimut Yachts 50 Fly.
Feruccio Luppi Amministratore Delegato del Gruppo Azimut Benetti, ha reso il gala un grande incontro, in grado di trasmettere il prestigio e la vittoria di un settore dalla potenzialità Italiana in forte espansione.
Quest’anno il Gala è stato libertà di espressione in tutti i sensi, la scelta della raccolta fondi per importanti cause umanitarie si ripete come giusta causa verso valori di solidarietà.
Dopo aver visto e partecipato in anteprima allo stile Azimut yachting gala, posso sicuramente affermare che lo stile in mare è Azimut Benetti.