Mangia Un Hamburger Al Mystic Burger

Mystic burger.
L’hamburger nasce da uno stile fast food tipico americano,è  amato da grandi e piccini di tutte le età, ma cosa rende un hamburger delizioso? Sicuramente gli ingredienti, il metodo e il tempo di cottura, una giusta combinazione di salse e spezie, sono gli elementi insostituibili per l’hamburger perfetto.

L’hamburger nasce da uno stile fast food tipico americano,è  amato da grandi e piccini di tutte le età, ma cosa rende un hamburger delizioso? Sicuramente gli ingredienti, il metodo e il tempo di cottura, una giusta combinazione di salse e spezie, sono gli elementi insostituibili per l’hamburger perfetto.

http://Mystic burger  è un mix di specialità del nuovo mondo della griglia, la carne, i goderecci salumi, le StraDeliziose alette di pollo con salsa BBQ, le patate dipper, i nuggets di pollo, non mancano nemmeno i Fish & Chips, se ti assale un improvvisa voglia di pesce.

La straordinaria artigianalità si fa strada in ogni dettaglio, dall’impasto del pane ai cereali antichi realizzato in collaborazione con forni artigianali, ai latticini prodotti dai fornitori locali, i prodotti sono a ridotto impatto ambientale e principalmente a km 0 rispettando i criteri di ecosostenibilità. L’alchimia perfetta della lavorazione e della affumicatura. Da qui la sfida di una griglia ricca di sapori, date inizio al rito delle coccole al sapore di carne.

 

UL PUSÈ BUN

Il locale è ampio dall’aspetto rustico, ben si presta ad accogliervi. Come da copione, mattoni a vista e bancone in legno sempre punto di aggregazione, elementi tipici di un salon della carne. C’è anche a disposizione una scelta gluten free per non tralasciare nessuna esigenza.

 

Gli Imperdibili

UlCulatellAlMar: burger di culatello con code di gambero, salsa di yogurt e mostarda di radicchio, scaglie di pecorino, peperoncino fresco, spinacini novelli e pancetta crisp.

UlGainaFumé: pane artigianale tipo bretzel, crema di peperoni, burger di pollo affumicato 100% italiano, formaggio capraricca alla piastra, cicorino e chips di barbabietola.

UlTzatziki: Burger di agnello e chianina, insalatina di olive verdi dolci e sognino, slinzega e salsa tzatziki  con menta fresca.

 

UL GAJINA BURGER

 

L’incoronato hamburger

Pane artigianale ai cereali antichi, burger di bovino di Lessinia in affumicatura di faggio, stracciatella di latte al basilico, songino e guanciale croccante.

 

 

E dopo aver appagato il gusto, la sete si fa sentire? Troverete un coner di numerose birre artigianali, o in ogni caso il vino è sempre un’ottima scelta, calici e bottiglie sono stati accuratamente selezionati per esaltare tutte le pietanze del menù.

 

 

ul Tracagnott

 

 

Mani al portafoglio

Da Mystic troverete panini dagli 10 ai 16 euro, il  menù è compreso di patate e contorno. Se scegliete alla carta, antipasto, secondo piatto e dolce, il prezzo medio a persona si aggira intorno ai 22 euro

 

Dopo avere assaggiato tutte queste bontà, resta solo una domanda a cui rispondere con un sorriso; quando ritorniamo al Mystic Burger?

 

Stesso Format in tre indirizzi:

Mystic Burger Como: +39 031 263171

Mystic Burger Montorfano (CO): +39 031 553509

Mystic Burger Carate Brianza: +39 0362 902320

Autore: Isabella Scuderi

Nata nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienze lavorative nel settore commerciale della comunicazione intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale. Giornalista, Scrittrice, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla cultura/lifestyle/travel, ed enogastronomia di nicchia. Appassionata d'arte, musica e letteratura, la scrittura per lei è sempre stata la sua forma di espressione più viscerale, l'intezione era quella di diventare scrittrice, per poter raccontare luoghi, persone, e pezzi di vita così diversi tra loro. Scrivere è stato un modo di riconoscersi, di mettere insieme piccoli frammenti di verità, ricordi, emozioni, destinati a prendere vita in una forma letteraria. Sceglie di firmare i suoi libri sotto pseudonimo Isabel Sheldon, sensibile e curiosa, "abbiate anche una piccola fede, e non c'è nulla che non potrete fare", è il suo mantra.