Le credenziali del Gruppo Gelati, nelle opere in progettazione della D and G Patisserie, nel Sud Est asiatico. Appuntamento a Kuala Lumpur Malesia, la competenza e l’eccellenza siglano la fama, il gusto e la tradizione culinaria dei nostri prodotti ci contraddistinguono nel mondo, oggi in un globo cosi diversificato, di tendenza e in forte espansione industriale, il senso di appartenenza del made in Italy domina la qualità nel settore food. Questo incarico mostra tutto il repertorio, in fattore impegno e serietà, il progetto è molto eloquente, creare uno stabilimento industriale di pasticceria di nicchia del Bel Paese, in un territorio propulsore di queste attitudini.
Il Gruppo Gelati, società strategica nella consulenza alimentare, Sks di Kuala Lumpur, leader nel Sud Est asiatico per le forniture nel settore food, e la D and G Patisserie, laboratorio di pasticceria di lusso italiano guidato da Denis Dianin, presentano il loro progetto.
L’incarico mi è stato affidato dagli investitori, spiega l’Ing. Massimo Gelati, ho riflettuto su una interpretazione , più che su una costruzione in senso letterato, la differenza? Lo sviluppo di un progetto segue le facciate degli standard in accordo ai parametri delle normative d’impresa, modelli fondamentali per l’impegno e la messa in opera progettuale e gestionale. Il mio scopo è quello di vedere le cose in una prospettiva diversa: l’ industriale, salve qualche eccezione, trascende la classica produzione tradizionale, persiste l’ interesse di fare impresa, questo ha portato ad una concentrazione di identità industriale, offrendo una gamma esauriente, variegata, ma non preziosa. Per l’allestimento di questo prezioso progetto, lo scopo è di creare il piacere dell’eccellenza tradizionale, in crescita con l’innovazione sperimentale industriale, al fine di sviluppare le nostre strategie e servizi in ogni campo del mercato. Quindi guardare oltre le specifiche, per rafforzare l’identità di chi si è affidato a noi.
La visione e la crescita del progetto decreta soluzioni estremamente mirate, che accomunano diverse sezioni di mercato: Malesia, China, Hong Kong, Indonesia, Thailandia, Australia. Come punto di partenza strutturano la produzione volta a cinque ristoranti, e 25 negozi di pasticceria. Nel corso di un bilancio in evoluzione il fine è raggiungere il cuore del mercato, espandendosi attraverso Hotel, Convetion center, associati, catering caratterizzati alle linee aeree, un’unione che acquisterebbe un autentico stile indubbiamente completo.
L’ampiezza dell’azienda Gelati, in materia logistica, governerà i flussi dei prodotti nella gestione di ogni passaggio post- vendita, nell’attività tecnica progettuale e commerciale, combinando i necessari supporti nei piani, nei processi e nelle operazioni.
Concetti forti sono alla base del progetto, la si vede come un’industria, ma indubbiamente con una grande qualità di approccio, dando largo spazio alla pasticceria d’eccellenza, grazie al rapporto di Denis Dianin, una leggenda della pasticceria italiana. Un’ industria magica dove l’obbiettivo è quello di custodire lo spirito Italiano tradizionale nello sviluppo industriale.
Un capitolo importante nel discorso impresa Italiana, sulla base del concetto industriale di nicchia, i pilastri in cui si fonda il progetto fanno seguito ad una estrema professionalità di cooperazione degli incaricati.
Il giudizio più bello su questo peculiare progetto, esprime un ruolo di spicco, che rappresenta e promuove il successo degli Italiani nel mondo.