Lidl cerca personale per le sue sedi di Torino e provincia

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, seleziona personale per i propri punti vendita di Torino e Provincia. Qui di seguito le figure ricercate.

Addetto vendite (f/m) part-time
L’addetta/o Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuisce con il suo lavoro a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente.

punto vendita di Torino Pianceri (TO)
punto vendita di Ivrea (TO)

Requisiti:

diploma di maturità;
spiccato orientamento al cliente;
predisposizione al lavoro di squadra;
affidabilità e flessibilità;
approccio multitasking;
interesse per il commercio.

Commesso specializzato (f/m)
La/il Commessa/o Specializzata/o supporta il management del punto vendita nel garantire lo svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità e produttività.

part-time zona Torino;
zona Piemonte nord (Volpiano TO)
zona Piemonte sud (Carignano TO)

Requisiti:

diploma di maturità o laurea;
passione per il commercio;
precedente esperienza nel settore retail o della grande distribuzione organizzata
capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi;
flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra;
forte orientamento al cliente.

Operatore di filiale
Svolge attività di supporto all’interno del punto vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente.

part-time punto vendita di Torino Germonio (TO)

Requisiti:

orientamento al cliente;
predisposizione al lavoro di squadra;
affidabilità e flessibilità;
approccio multitasking;
interesse per il commercio.

Apprendista preparatore merce (f/m)
La risorsa verrà inserita all’interno della piattaforma logistica, apprenderà ed eseguirà le attività di ricezione, controllo, preparazione e carico della merce destinata ai nostri punti vendita.

part-time Centro Logistico di Volpiano (TO)

Requisiti:

età compresa tra i 18 e i 29 anni;
non è necessaria esperienza nella Logistica;
diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
disponibilità a lavorare su turni;
capacità di lavorare in team;
flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio;
buone capacità organizzative.

Capo Filiale/Store Manager (f/m)
Sarà il responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita con un team di circa 15 collaboratori a cui dovrà fornire supporto per il loro sviluppo e la loro crescita professionale.

punto vendita zona Torino

Requisiti:

passione per il Retail e la Grande Distribuzione;
laurea a indirizzo economico;
esperienze pregresse nella gestione di collaboratori;
capacità decisionale e attitudine al problem solving;
capacità di pianificazione e autonomia lavorativa;
forte orientamento al cliente e all’obiettivo;
ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.

Per candidarsi seguire la procedura online indicata sul sito di Lidl.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte