La fusione di Cartà Sì e ICBPI in Nexi: che cosa cambia per i titolari delle carte di credito ?

CartaSì il più grande gestore dei pagamenti elettronici italiani e ICBPI , l’istituto centrale delle Banche Popolari Italiane sono si sono fuse a metà novembre 2017 in Nexi.

La novità interessa circa 27 milioni di carte di credito gestitedalla società che stanno ricevendo comunicazioni sul cambiamento e sulle novità legate alle loro carte.

Che cosa succede ai clienti CartaSì ?
Le vecchie carte di credito già in proprio possesso rimangono valide e non ci sono modifiche contrattuali di nessun tipo. Per avere informazioni e bloccare le carte, in caso di furto o smarrimento, restano attivi gli stessi numeri di telefono: 800 151616 dall’Italia e +39 02 34980020 dall’estero.

Tutte le informazioni sul contratto e i messaggi di notifica sulle spese effettuate sono ora accompagnate dal nuovo nome Nexi.

La gestione online delle carte e la visione delle spese viene ora effettuata tramite il nuovo sito www.nexi.it le cui credenziali di accesso all’area personale restano invariate. Il programma di affiliazione Iosi che consente di accumulare punti tramite le spese con carta rimane attivo anche col nuovo marchio
L’applicazione MySi cambia e diventa Nexi Pay e può essere scaricata dagli store come App Store di Apple e Google Play.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte