Con Yoga hosers di Kevin Smith siamo nel mondo del cinema demenziale, anzi direi più che altro nel trash. Ricordate le produzioni Troma? Non ci avviciniamo neanche lontanamente, però il campo d’azione è quello. Se avessero voluto essere più espliciti il titolo corretto per questo film sarebbe dovuto essere “L’invasione delle salsicce naziste”… ci siamo capiti!
Coleen e Coleen (si, si chiamano allo stesso modo) sono due ragazze del secondo anno, amiche da sempre fanno tutto insieme, compreso il lavoro nello store del padre di una delle due Coleen e il corso di Yoga di cui sono assolutamente fanatiche.
A scuola muoiono dietro quelli dell’ultimo anno e passano il tempo a pubblicare foto su Istagram. Quando il telefono viene requisito dai prof è la fine.
Vivace, simpatico, si canta, si fa vita da studentesse quindicenni. Poi improvvisa arriva l’invasione delle salsicce naziste che uccidono gli uomini introducendosi dal buco del culo… e direi che non c’è bisogno di aggiungere altro!
Si tratta, dopo Tusk, del secondo capitolo della trilogia horror-comedy True North di Kevin Smith: protagoniste la figlia del regista Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp. Papà Johnny torna nei panni di Guy LaPointe.