Venerdì 22 marzo e sabato 23 marzo 2019, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, presso i Lumiq Studios in corso Lombardia 194 a Torino, si svolgerà una nuova doppia sessione di castinng (dopo quelle di Venaria e Racconigi) per le riprese del film d’azione intitolato “The Outfit”, produzione Eagle Pictures, le cui riprese inizieranno il 24 aprile.
Si cercano:
– uomini e donne in età compresa tra i 18 anni compiuti e i 74 anni non più alti di 185 cm;
– camerieri e baristi;
– uomini che sappiano cavalcare;
– uomini che abbiano prestato servizio militare;
– uomini con baffi e barba, hipsters;
– uomini e donne di origine est europea, balcanica e russa;
– uomini e donne nord africani o di origine mediorientale;
Poiché le scene sono ambientate agli inizi del ‘900, è necessario che i candidati (uomini e donne) non abbiano tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, tagli corti per le donne, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani.
Gli interessati possono presentarsi venerdì 22 marzo o sabato 23 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso i Lumiq Studios in corso Lombardia 194 – Torino, muniti di fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia (meglio se in un unico foglio). Portare eventuale permesso di soggiorno in corso di validità.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.