Fish & Chips Film Festival non ci sarà nel 2020. Il festival dedicato al cinema erotico e sessuale, che negli ultimi quattro anni ha raccolto pubblico e apprezzamenti, nel 2020 non si svolgerà. Questo l’annuncio degli organizzatori sulla pagina Facebook.
Fish&Chips si prende una pausa!
La quinta edizione non sarà nel 2020. Dopo 4 anni meravigliosi e rocamboleschi, per il prossimo anno abbiamo deciso di fermarci un attimo. Speriamo non sia un addio, ma solo un arrivederci, e di tornare più smaglianti che mai. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno seguito, aiutato, amato e che hanno goduto con noi di questo festival intimo e sincero. Confidiamo di avervi mostrato il meglio che potevamo… e che il resto sia ancora tutto da scoprire.
La speranza è che sia davvero solo una pausa di un anno, ma fermarsi è sempre un rischio. Bisogna però ammettere che a Torino c’è un precedente importante. Anni fa Piemonte Movie decise di fermare per un anno il suo festival e tornò poi più forte di prima. L’augurio è che anche Fish&Chips riesca a seguire la stessa strada.