Nonostante le difficoltà di portare avanti un festival indipendente, anche quest’anno torna il ToHorror Film Fest, festival a cui sapete sono particolarmente legato.
Dal 7 al 10 ottobre al Blah Blah prenderà vita la quindicesima edizione.
Nell’editoriale del direttore Max Supporta tutto il giustificato orgoglio per questo risultato
Siamo ancora qui, il TOHorror non molla. Spiace per detrattori e imitatori, se volevate che sgombrassimo la piazza vi è andata male. Tocca aspettare.
E si compie 15 anni, è l’età delle scoperte, della battaglia ormonale, del superamento di sé.
È l’adolescenza, gente: nuovi orizzonti, nuove visioni, desideri abbozzati.
Quante ne conoscete di realtà indipendenti pluridecennali? Un applauso per noi, solo uno. Clap.
E intanto siamo qui, tornati a compiere la nostra missione, di questo ormai si tratta, perché a grandi poteri grandi responsabilità e via discorrendo. E quindi una notte tempestosa, lampi, il fragore della città. Una frattura nel reale, un bisogno inconfessato. Nasce l’eroe.
Il TOHorror Film Fest salva il mondo dal 7 al 10 ottobre 2015, al Blah Blah cine/club. In anticipo di un mese rispetto al solito, per trovare spazi nuovi e per sorprendere tutti con un bel twist. A riprova della determinazione psicotica a governare l’esistente, la locandina ufficiale del TOHff 2015 a cura del sempre più strabiliante Tony Kelvin, matita ufficiale del fest.
Il programma lo scoprirete nelle settimane a venire, così come gli ospiti e i film selezionati per i concorsi, che vi assicuro non vi lasceranno indifferenti. Come da tradizione.
Per ora accontentatevi di assaporare il tema: Più che Umano.
Come noi che non ci diamo per vinti.