Casting ad Agliè per “La bella e la bestia” con Alessandro Preziosi

Nuova produzione in arrivo ad Agliè. Si tratta de La bella e la bestia, miniserie Rai per la regia di Fabrizio Costa e con Alessandro Preziosi e Blanca Suarez. Il film è realizzato con il contributo della Film Commission Torino Piemonte e tra le location ci sono piazza Castello ed il Castello Ducale, che per l’occasione diventerà il castello della bestia.

alessandro-preziosi

Occasione per chi voglia prendere parte al film, un po’ per tutti perchè per il casting si cercano una decina di figuranti residenti prioritariamente nel Comune di Agliè, donne e uomini dai 30 ai 60 anni con le seguenti caratteristiche: donne con capelli lunghi naturali, non tinti, non tagli moderni, non tatuaggi, sopracciglia naturali e senza piercing; uomini con capelli non rasati o con tagli moderni, sopracciglia naturali, senza tatuaggi o piercing. Corporatura magra, altezza media.

Le persone interessate potranno presentarsi al casting, sabato 9 novembre, dalle 10 alle 14, presso la sala consiliare del Comune di Agliè, portando una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

Autore: Gabriele Farina

Blogger, scrittore, regista, poeta, in fondo narratore di storie. Nel 2005 nasce il suo storico blog Vita di un IO