Aurora Ruffino e i braccialetti rossi su Rai Uno – video

Comincerà il 26 gennaio (e non più il 19 come inizialmente previsto) la serie in 6 puntate per Rai Uno Braccialetti rossi, che vede tra i protagonisti la torinese Aurora Ruffino.

aurora-ruffino-braccialetti-rossi
Aurora è Cris, che con un gruppo di altri ragazzi e bambini si trova in ospedale ad affrontare momenti difficili e una quotidianità che potrebbe non avere un domani.

La serie,Co-prodotta da Raifiction e Palomar in collaborazione con Big Bang Media, è scritta da Giacomo Campiotti e Sandro Petraglia e diretta dallo stesso Campiotti.
Il cast degli adulti comprende Laura Chiatti, Ignazio Oliva, Niccolò Senni, Michela Cescon, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Andrea Tidona, Lele Vannoli, Vittorio Viviani e Carmelo Galati.
I sei ragazzi protagonisti sono invece: il romano Lorenzo Guidi, di undici anni (che interpreta Rocco, l’Imprescindibile); il romano Mirko Trovato, di quattordici anni (che interpreta Davide, il Bello); il napoletano Pio Luigi Piscicelli, di quattordici anni (che interpreta Toni, il Furbo); la nostra Aurora Ruffino, di ventiquattro anni (che interpreta Cris, la Ragazza); il romano Brando Pacitto, di diciassette anni (che interpreta Vale, il Vice-Leader); e il cesenate Carmine Buschini, di diciassette anni (che interpreta Leo, il Leader).

Nel video qui sotto Aurora/Cris presenta il suo personaggio

Autore: Gabriele Farina

Blogger, scrittore, regista, poeta, in fondo narratore di storie. Nel 2005 nasce il suo storico blog Vita di un IO