Mercoledì 6 novembre 2019, dalle ore 17.00 alle 23.45, presso il Cinema Sala Pastrone di Asti, sito in via Teatro Alfieri, 2, avrà luogo la prima edizione dell’Asti Movies Awards, rassegna del cinema indie proposta dalle associazioni ArtInMovimento e SystemOut. Quasi sette ore no stop dedicate a cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni angolo del mondo, e fra questi una serie proveniente dall’ultima edizione del Torino Underground Cinefest.
L’ingresso è gratuito, ma è consigliabile prenotare il proprio posto in sala su Eventbrite. Sul sito trovate il programma definitivo.
Si tratta di un’ulteriore tappa importante in vista della prossima edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà dal 22 al 28 marzo presso il Cinema Ambrosio, una tappa in una nuova location per diffondere la subcultura del genere indie con i suoi linguaggi innovativi e con la sua filosofia.
“La macchina non si ferma. Da settembre abbiamo proposto in ordine il NIF a Novara, il Tortona Indie Film Session, il quinto Filmmaker day e adesso l’Asti Movies Awards, il tutto per dare visibilità al prolifico cinema indie. A Torino abbiamo fidelizzato il nostro pubblico e piano piano riusciremo anche a conquistare quello delle altre location”, dichiara Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.