Il Torino Film Festival cerca volontari! Fatevi avanti che l’occasione è ghiotta (e non venitemi a parlare di quella storia per cui se vuoi che lavori per te mi devi pagare perchè la situazione è questa e se volete vedere il TFF è meglio che diate una mano)
Il Festival è un’occasione per vivere il cinema da vicino.
Il TORINO FILM FESTIVAL ti dà l’opportunità, nei nove giorni in cui si svolgerà (20 – 28 novembre 2015), di dare il tuo contributo diventando un volontario. Avrai così la possibilità di conoscere il Festival dall’interno, incontrare nuove persone e farti nuovi amici, sentirti parte di uno degli eventi principali della nostra città dando un contributo importante per migliorarne i servizi.
L’attività di volontariato si svolgerà tutti i giorni dal 20 al 28 novembre presso i luoghi del Festival, i cinema, la lounge, gli uffici temporanei.
Ai volontari è richiesto di dedicarsi alle attività di assistenza spettatori, agli accreditati e ai servizi di sala coordinati dal personale del Festival lavorando su turni di 5 ore. Chiediamo una disponibilità in almeno 4 giorni sui nove della manifestazione. I volontari del Festival riceveranno un accredito personale che permetterà loro di accedere alle proiezioni, come tutti gli altri accreditati, al di fuori dei loro turni.