E’ in corso il casting per la terza stagione di “Cuori”, la serie tv prodotta da Aurora Film per la regia di Riccardo Donna che si gira a Torino.
La produzione cerca:
– comparse in età tra i 18 anni compiuti e i 75.
Poiché i costumi saranno originali dell’epoca, si cercano uomini e donne di altezza media (e non superiore al 1.80 per gli uomini e 172 per le donne) e di corporatura snella.
– musicisti o una rock band stile anni ’70 (in quest’ultimo caso, oltre alla candidatura al link, mandare materiale video e foto a [email protected])
La serie è ambientata negli anni ’70, pertanto gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano i baffi, le basette e i capelli di media lunghezza o lunghi.
Per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti, frangette e colorazioni naturali. Inoltre sono da evitare ricostruzioni alle unghie, sopracciglia tatuate, interventi di chirurgia estetica sul viso. In ogni caso si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche al look, a seconda delle necessità. Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili come collo e mani (in ogni caso la presenza di tatuaggi va segnalata nell’apposito spazio sul database).
Per candidarsi occorre compilare il modulo sul sito (selezionare candidatura per progetto Cuori 3)
Vi verrà richiesto di caricare alcune foto. Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto, che devono essere recenti/ attuali, secondo le foto reference che si trovano sul database. In particolare accertarsi che le foto siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro.
Non indossare occhiali da sole, o la mascherina, e non inviare foto di gruppo. Non effettuare ritocchi alle fotografie, né aggiungere filtri.
È prevista regolare retribuzione come da CCNL vigente.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte.
Il casting è aperto fino al 28 febbraio.
In caso di problemi tecnici di registrazione sul form, scrivere una mail a [email protected] con oggetto: problemi database.