Telemobility Forum al Lingotto il 23 novembre

Telemobility Forum è l’unico evento italiano in grado di collocarsi come punto di riferimento internazionale per il mondo della telematica e dell’infomobilità, in programma il 23 novembre prossimo a Torino presso il Centro Congressi Lingotto.

GPS e navigazione satellitare, cartografia digitale, tracciabilità delle merci e RF-ID, applicazioni al trasporto pubblico, Galileo, NUA e E-Call sono i temi caldi affrontati, anticipando quanto avverrà sul mercato italiano ed estero nei prossimi anni. L’evento ospita i principali operatori del settore automotive, ma anche dell’infomobilità, della telematica e del mondo ICT in generale.

Telemobility 2006 ospiterà un nuovo progetto che ha l’obiettivo di sviluppare la prima “vetrina” privilegiata dove presentare le realtà che operano all’interno di strutture dedicate a supportare la nascita e lo sviluppo di imprese ad alto contenuto tecnologico, come ad esempio i Business Innovation Center, i Parchi Tecnologici, i Consorzi e gli Incubatori di Impresa, offrendo loro un momento esclusivo di contatto verso i potenziali partner, i media e il mercato. Questa l’idea di fondo di Innovability Network, un’area tematica dedicata alla piccole e innovative aziende che stanno sviluppando prodotti e servizi nei campi delle telecomunicazioni, dei trasporti, della logistica e della infomobilità, e che offrirà ai visitatori professionali la possibilità di conoscere le proposte e la valenza innovativa delle start-up. Con l’obiettivo di sviluppare un network di relazioni dove condividere esperienze e know-how e incrementare il business in un settore che registra una costante crescita.

http://www.telemobilityforum.com