Il 23 aprile alla scuola Holden Riccardo Luna insieme ai Digital Champions piemontesi

digitalchampiomIl 23 aprile alla scuola Holden dalle 9,30 alle 11,00 si svolgerà la prima tappa della Championship l’ on-the road di Riccardo Luna per raccontare i progetti dei digital champions sul territorio. In questa tappa inaugurale il territorio di riferimento sarà il Nord-Ovest rappresentato da Liguria-Piemonte-Val d’Aosta. Durante la mattinata verranno raccontate e approfondite storie di progetti dei DigitalChampions del territorio di riferimento e si chiuderà con una premiazione simbolica alle migliori dare visibilità a queste storie.

La diretta streaming dell’evento

Una presentazione senza palco e senza podio, dove 5 Talenti Digitali avranno 6 minuti per raccontare la loro idea e 5 minuti per ascoltare i commenti dei giudici e rispondere ad eventuali domande.

I componenti della Giuria della tappa torinese sono: Giuseppe Recchi – Presidente Telecom Italia; Marcella Logli – Direttore CSR Telecom Italia e Direttore Generale di Fondazione Telecom Italia; Enzo Lavolta – Assessore sviluppo e innovazione Torino; Marco Boglione – Imprenditore italiano, fondatore e presidente di BasicNet S.p.A.

Al pomeriggio dalle 14,00 alle 16,00 ci sarà un incontro fra i Digital Champions Piemontesi e Riccardo Luna per conoscersi reciprocamente.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte