Nanotecnologie, ricerca e finanza

Giovedì 31 Maggio, ore 9.15 il Centro Congressi Torino Incontra ospita il convegno: nanotecnologie, ricerca e finanza, quali supporti alle PMI e alle startup. Una panoramica sulle opportunità offerte alle pmi nel campo delle nanotecnologie: dal progetto Nanomat alla competizione internazionale Nanochallenge; dalle prospettive degli Incubatori piemontesi alla valutazione del business plan, fino alle possibilità di finanziamento legate al private equity.

Un appuntamento interessante sia per le imprese, anche in via di costituzione, sia per docenti, ricercatori, dottorandi, studenti ed in generale per chiunque sia in possesso di un progetto innovativo nell’ambito delle nanotecnologie.

Il convegno, organizzato da Corep (Consorzio per la Ricerca e l’Educazione Permanente), ASP (Associazione per lo Sviluppo Scientifico e Tecnologico del Piemonte) e Camera di commercio di Torino in collaborazione con gli Incubatori degli Atenei piemontesi, si svolgerà il prossimo 31 Maggio presso il Centro Congressi Torino Incontra.

Coordina i lavori Salvatore Coluccia, Presidente ASP e ATS Nanomat Saluto di benvenuto di Guido Bolatto, Segretario Generale Camera di commercio di Torino Introduce Giuseppe Benedetto, Direttore Industria Regione Piemonte.

La partecipazione è gratuita, adesioni entro il 29/5/2007
e-mail: [email protected]