Tirocinio con borsa lavoro presso il Consiglio Comunale di Torino

È indetta una selezione comprativa per lo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento presso il Servizio Centrale Consiglio Comunale – Ufficio Garante delle persone private della libertà personale con sede in via Palazzo di Città 1, Torino.

Il tirocinio avrà una durata di 4 mesi, con impegno mensile di 34 ore da effettuarsi per non oltre 16 ore settimanali, con assegnazione di 1 borsa lavoro del valore mensile di 300 euro (al lordo delle ritenute di legge) rivolta a un laureato che abbia conseguito il titolo da non oltre 12 mesi alla data presunta di inizio attività (settembre 2017). Il compenso mensile sarà erogato nel mese successivo alla prestazione dell’attività e qualora fosse stato effettuato per un impegno inferiore alle 64 ore sarà proporzionalmente ridotto.

Requisiti di ammissione

Laureati presso l’Università di Torino presso il Dipartimento di Giurisprudenza: Corso di Laurea in Giurisprudenza (LMG/01)

Conoscenze specifiche: precedenti esperienze personali o di studio inerenti il carcere

I requisiti per ottenere l’ammissione alla selezione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

La domanda di ammissione potrà essere presentata esclusivamente seguendo le istruzioni contenuti nella pagina internet “Concorsi e Stage” della Città di Torino del sito della Città di Torino, entro il 3 agosto 2017

Si consiglia di consultare il testo completo del bando indetto dalla Città di Torino.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte