Pizza Festival cerca personale, 50 posizioni aperte

A poco più di un mese dal via “Pizza Festival”, la manifestazione organizzata da Level Up e S.F.B. Street Food & Beverage che debutterà al Palavela di Torino dal 7 all’11 dicembre, cerca personale. Le posizioni aperte sono oltre 50.

Dopo il grande successo di Street Food Around The World (con oltre 60mila visitatori) e In Vino Veritas a Rivarolo Canavese, Level Up e S.F.B Street Food & Beverage lanciano un nuovo format di cinque giorni dedicato esclusivamente alla pizza, una ghiottissima occasione per assaggiare le migliori pizze da tutta Italia, ma anche un’opportunità di lavoro.

Pizza Festival, infatti, è alla ricerca di 53 persone da integrare allo staff per ampliare l’organico. Queste le figure lavorative ricercate: cassieri, addetti al guardaroba, hostess/steward x info point fissi e mobili, addetti caffetteria, addetto spillatrici birra, addetto alla mescita del vino, addetti pasticceria, addetti volantinaggio e distribuzione gadget pre evento (da lunedì 7 novembre), addetti alle pulizie.

Non ci sono limiti di età né di sesso. Richiesta minima esperienza e predisposizione al lavoro con il pubblico. Per un’esperienza lavorativa diversa dal solito, in un contesto originale. I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae specificando la/le mansione/i interessate a [email protected]. Non verranno accettate né considerate candidature provenienti da altri canali. Tra tutte le candidature pervenute verranno selezionati i profili adatti, successivamente convocati per un colloquio conoscitivo.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte