L’Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria cerca ingegneri

Nuovo bando da parte dell’Ospedale di Alessandria, l’Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo, che ha indetto due concorsi per 5 collaboratori Tecnico Professionali Ingegneri categoria D. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato. Nello specifico si cercano:

3 Ingegneri civili/edili o equipollenti
2 ingegneri elettrici/elettronici o equipollenti

Per entrambi i posti messi a concorso viene precisato che 2 sono riservati al personale già operante nell’ospedale di Alessandria.

Per partecipare al bando pubblicato dall’Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo è necessario essere in possesso dei requisiti classici validi solitamente per tutti i bandi a cui aggiungere il possesso della laurea (del vecchio ordinamento o a ciclo unico in ingegneria civile o edile o equipollenti e ingegneria elettrica o ingegneria elettronica o equipollenti) e abilitazione all’esercizio professionale.

La domanda può essere inviata entro il 10 dicembre 2018, in seguito si terrà conto dei titoli prima di accedere alle tre prove d’esame una scritta, una pratica ed una orale su materie indicate nel bando. Anche in questo caso la domanda va inviata solo online tramite questo sito allegando tutti i documenti richiesti tra cui la ricevuta che prova il pagamento della tassa.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte