Lavazza assume per la Nuvola di Torino

Vi piacerebbe avorare nel nuovo quartier generale di Lavazza? La splendida Nuovola che sorge in via Bologna a Torino? Lavazza è alla ricerca di tre figure che come luogo di lavoro hanno proprio la Nuvola.

Demand Planning Trainee

Il candidato sarà inserito all’interno della Direzione Commerciale, presso il nostro HQ in Torino, nella funzione di Commercial Demand Planning.
Supporterà le attività di analisi dell’andamento vendite, coordinandosi con il dipartimento Marketing e Supply Chain.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office ed una forte propensione analitica.
Si offre uno stage extracurriculare full time di 6 mesi.

Vending Machines Marketing Trainee

Il candidato sarà inserito all’interno della Direzione Marketing presso il nostro HQ in Torino. Supporterà il Marketing Manager Vending Machines nelle attività quotidiane, con particolare focus sui seguenti progetti:
– implementazione della nuova interfaccia grafica sviluppata per una gamma specifica di macchine.
– impostazione consumer test x valutazione della user experience,

E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e sarà valutata come un plus una precedente esperienza in ambito graphic/user interface design.
Si offre uno stage extracurriculare full time di 6 mesi.

Commis de Rang

Dividere con gli altri. Dal latino cum e dividere. È il nuovo ristorante gourmet CONDIVIDERE by Lavazza ed è l’espressione di una nuova filosofia del gusto, di una nuova modalità di consumo del cibo ispirata alla condivisione informale dei piatti d’autore. Sorgerà all’interno del nuovo Headquarter Lavazza, nel cuore di Torino, simbolo di una città che vuole essere protagonista dell’alta cucina, oltre che capitale del caffè italiano.

Voluto da Lavazza e studiato insieme a Ferran Adrià, CONDIVIDERE by Lavazza avrà una scenografia da Oscar, disegnata da Dante Ferretti, mentre la cucina e la gestione del ristorante saranno curate da Federico Zanasi, un giovane e brillante chef italiano.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Titolo di studio: Diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o corso specialistico equivalente

Esperienza e motivazione: Esperienza di lavoro presso ristorante per minimo 1 anno, passione per il F&B (hotel e ristoranti), lavori stagionali (hotel e ristoranti) ad altri flussi.

Competenze e responsabilità:

La figura supporta il Vice-Maitre e si occupa di portare i piatti dalla cucina alla sala e viceversa.

Tiene in ordine la tavola turante il servizio facendo sì che la stessa non sia mai sprovvista di tutto ciò che è necessario per proseguire il pasto.

Ha inoltre il compito di tenere sempre pulite e in ordine le attrezzature di lavoro.

Abilità’: ottimo livello di organizzazione, atteggiamento positivo e proattivo.

Requisiti personali: Presenza curata, resistenza allo stress, flessibile e veloce, rispettoso delle procedure e dei processi.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte