Banca di Asti e Biver Banca cercano Addetti di Filiale e Giovani di talento diplomati e laureati

Il Gruppo Bancario C.R. Asti attraverso Banca di Asti e Biver Banca, nell’ambito di un piano di potenziamento degli organici delle proprie filiali in Piemonte cerca Addetti di Filiale e Giovani di talento diplomati e laureati.
Il Candidato ideale, in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale, è un giovane dinamico e di potenziale, motivato, orientato al risultato ed al lavoro di gruppo.

Si cercano brillanti neodiplomati (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto Tecnico Aziendale, Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Geometri) o neolaureati (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica) con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.

L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito e che risultino inseribili con tale modalità contrattuale fino alla data del 31/12/2017.

Saranno considerate prioritariamente le candidature provenienti dalle province di ASTI, TORINO, ALESSANDRIA, CUNEO per Banca di Asti; BIELLA, VERCELLI, NOVARA, AOSTA per Biver Banca. L’iter preselettivo, il cui svolgimento è previsto nei mesi di aprile e maggio 2017, verrà curato e seguito da PRAXI S.p.A.

Per candidarsi e poter partecipare al processo di selezione è indispensabile compilare integralmente in tutti i suoi campi il form di registrazione. Non saranno prese in considerazione le candidature incomplete o che non seguiranno l’iter di registrazione indicato.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte