Quantcast
Le Regioni d’Europa cercano 300 giovani ambasciatori

download (4)Se avete tra i 22 e i 30 anni potete candidarvi a diventare  “Young Regional Ambassadors”. La Federazione delle realtà regionali europee (Fedra) cerca infatti giovani rappresentanti da tutte le 300 regioni d’Europa per avvicinare le realtà locali, pubbliche e private, alle istituzioni europee e incentivare un maggior sviluppo del territorio. Obiettivo della Fedra è quello di arrivare ad avere un Young Regional Ambassadors in ogni Regione europea.

Si tratta di un’esperienza molto interessante che permetterà a coloro che diventeranno giovani ambasciatori di avere un tutoraggio gratuito sulla dimensione regionale in Europa da parte degli esperti della federazione e di avere un esperienza curriculare di tutto rispetto.

La durata dell’incarico dura un anno, e oltre ad avere tra i 22 e i 30 anni bisogna avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e possedere un titolo di studio di scuola superiore.

Per ulteriori informazioni

http://www.fedra.eu/index.php/community/yra-s-benefits/yra-s-benefits

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,