Quantcast
Inizia “EUROSTARS 2” dedicato alle PMI innovative

eurostarsC’è tempo fino al 17 settembre 2015 per partecipare al programma “Eurostars 2”, che si rivolge alle PMI innovative. Il programma è cofinanziato dalla Commissione Europea insieme a tutti gli stati membri ed è riservato a tutte quelle PMI  innovative che investono almeno 10% del loro fatturato in ricerca e sviluppo.

Obiettivo del bando  è quello di presentare un’idea, un prodotto che possa balzare sul mercato con un approccio “bottom up“, che abbia elevato valore tecnologico. Il tema è libero, non vi sono limitazioni di argomento, per cui possono partecipare tutte le PMI che lo vogliano.

Il progetto partecipante deve essere condotto in collaborazione da almeno due soggetti diversi di due nazioni diverse, il leader deve necessariamente essere una PMI innovativa (research-performing SME) e almeno la metà dei costi del progetto deve essere sostenuta da PMI innovative.

Per ulteriori informazioni:

https://www.eurostars-eureka.eu/

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,